13. Bassa Intelligenza e Edizioni a confronto

Questo fumetto usa un design che si adatta alle dimensioni del tuo schermo. Ogni tanto dovrai ruotare il telefono per leggere meglio alcune vignette. Consigliamo di attivare il blocco della rotazione dello schermo.

Per questo episodio i Due Draghi si concentrano sull’intelligenza in Dungeons&Dragons: come fare se volete giocare un barbaro stupido ma allo stesso tempo risolvere cose? Poi confrontiamo la filosofia dietro alla quinta e alla terza edizione di D&D e infine fanno l’ultimo indovinello della stagione.
Owlwood Gaming (https://www.owlwoodgaming.it) produce portadadi e altri materiali in legno di qualità per i gdr. Dal 2 ottobre al 2 novembre ci sarà una promozione speciale sul loro sito quindi tenete gli occhi aperti!
Se quello che sentite vi piace e volete sostenere lo show ci basta che lo consigliate ai vostri amici. Ogni piccola condivisione aiuta. Il podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme di podcast tra cui Google Podcast, Apple Podcast, Spotify e tutti gli altri.
Ma se proprio volete tirarci soldi e aumentare il nostro tesoro questa abbiamo una lista di amazon (https://www.amazon.it/hz/wishlist): regalataci qualcosa e saremo felici! Oppure potete regalarci un caffè su ko-fi (https://ko-fi.com/nondiredraghi). Come volete!
Copertina disegnata da @instaframm
La musica di intro e chiusura è: Augury by PeriTune | http://peritune.comMusic promoted by https://www.free-stock-music.com Attribution 4.0 International (CC BY 4.0) https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/L’intermezzo musicale invece è: Prairie3 by PeriTune | http://peritune.comMusic promoted by https://www.free-stock-music.comCreative Commons Attribution 3.0 Unported License https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.en_US

Send in a voice message: https://anchor.fm/duedraghialmicrofono/message